Il centro medico Alba Salute dispone di una divisione specifica per la salute della donna. Uno dei cardini è la specialità di Ginecologia ed Ostetricia.
I ginecologi si occupano della salute femminile in tutte le fasce d’età (pubertà, periodo fertile, gravidanza, menopausa e postmenopausa) e trattano tutte le possibili problematiche legate alla sfera riproduttiva.
Gli specialisti di ostetricia sono preposti all’assistenza della donna durante tutte le fasi della gravidanza, del parto ed del puerperio
Alba Salute mette a disposizione di tutte le donne un qualificato ambulatorio di ginecologia e ostetricia, per effettuare visite ginecologiche, ostetriche, esami di laboratorio ed esami strumentali (ecografie, colposcopie), garantendo alle pazienti la massima professionalità, abbinata ad una assoluta capacità di relazionarsi.
Inoltre all’interno di Alba Salute è attivo un ambulatorio per il trattamento delle Menopausa e della post-menopausa di assoluta eccellenza europea, dove vengono valutati e risolti i molteplici fattori legati a questa fase della vita delle donne.

Per saperne di più cliccare su
Trattamenti della menopausa