Siamo Alba Salute, il centro medico polispecialistico privato attivo a Alba, in via Santa Barbara 1. Nella nostra ampia e funzionale struttura, molto curata anche nei dettagli, ci prendiamo cura delle persone, per offrire loro servizi medici ambulatoriali di elevata qualità nei principali ambiti della sanità: dall’odontoiatria alla medicina estetica; dalla cura delle più diffuse patologie femminili, alle problematiche dell’infanzia e ai malesseri di chi è più avanti negli anni.
Alba Salute ospita anche il Punto Prelievi del Laboratorio Pasteur di Cuneo per effettuare analisi mediche.
Nel nostro poliambulatorio ci sono medici molto qualificati. dotati di grande esperienza e con una forte capacità di relazione umana con le persone. Tutto questo per noi è fondamentale per offrire le cure sanitarie adeguate ai reali bisogni, anche attraverso una precisa continuità terapeutica.
Disponiamo di undici studi sanitari perfettamente attrezzati e dotatati di strumentazioni tecnologicamente avanzate, dove i medici specialisti possono effettuare visite e offrire prestazioni ottimali.
La nostra organizzazione generale è all’insegna della cortesia e dell’efficienza per consentire alle persone di sentirsi a loro agio.
I nostri locali di accoglienza sono molto confortevoli anche se l’attesa è sempre breve, in quanto la puntualità è uno dei nostri punti di forza. Anche per le eventuali urgenze, soprattutto in campo odontoiatrico, l’impegno è di intervenire con tempestività.
Alba Salute è una struttura sanitaria privata, che ha convenzioni con primarie realtà assicurative e accordi per condizioni di favore con importanti realtà associative del territorio albese.

Ci trovate e Vi aspettiamo in
Via Santa Barbara, 1 – Alba (CN) – Tel. 0173.440417

– www.albasalute.it – info@albasalute.it

DIRETTORE SANITARIO: Dottor Piero Prandi

IL CENTRO DISPONE DELLE AUTORIZZAZIONI DI LEGGE